I nostri consigli per riconoscere un buon ristorante

Dalla qualità del cibo alla professionalità degli operatori del settore, dalla location e fino alla gestione della clientela, sono molteplici gli aspetti che rendono ricercato un ristorante. Noi di Hostaria Don Lisander cerchiamo di rispondere al meglio alle esigenze della clientela, proponendo menù variegati ma senza mai perdere nella bontà dei prodotti alimentari proposti. Tradizione e innovazione vanno di pari passo e l’una non esclude l’altra. All’Hostaria Don Lisander usiamo ingredienti freschissimi e il pane, la pasta e i dolci sono fatti in casa. Una serie di accorgimenti rendono il nostro ristorante accogliente e per noi il rapporto umano rimane prezioso. Ecco alcuni consigli per riconoscere un buon ristorante.

Come si riconosce un buon ristorante?

Il buon cibo senza una bella presentazione e, viceversa, una bellissima location senza la qualità dei piatti proposti sono realtà nelle quali purtroppo si può incappare. Bisogna, d’altro canto, ricordarci che l’Italia è il Paese del buon cibo e della cucina amata in tutto il mondo: per questo motivo, è difficile mangiare male nei ristoranti della penisola. Ci sono degli standard minimi ai quali non si dovrebbe mai rinunciare: essere accolti come veri ospiti presso l’attività di ristorazione; chiarezza del menù e dei prodotti utilizzati; filiera degli ingredienti corta. Questi elementi sono punti di partenza importanti per definire un buon ristorante. Il consiglio è, naturalmente, quello di sperimentare: è sbagliato affidarsi semplicemente al passaparola e alle recensioni su internet. D’altro canto, sono un metro di giudizio da tenere in considerazione. La parola finale spetta a te!

Hostaria Don Lisander di trova a Sotto il Monte in via Roncalli, 17. Presso il nostro ristorante potrai gustare i migliori piatti tipici della zona, la pizza, menù di carne e pesce. Il nostro servizio take away porterà a casa tua le migliori prelibatezze della nostra cucina: antipasti, primi piatti, secondi e contorni ti aspettano per una serata indimenticabile, direttamente sul tavolo della tua abitazione. Per ulteriori informazioni contattaci al numero 035 798949. Puoi scriverci anche su Whatsapp al numero 3408752819 oppure via email all’indirizzo hostariadonlisander@gmail.com. Hostaria Don Lisander è aperta a pranzo dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 15, la sera dal giovedì alla domenica dalle ore 18 alla mezzanotte.