menù alla carta, menù lavoro o menù turistico?

il nostro ristorante

All’Hostaria Don Lisander, a Sotto il Monte in provincia di Bergamo, serviamo pietanze gustose e genunine realizzate solo ed esclusivamente con prodotti di qualità selezionatissima. La buona cucina è quella che ci piace praticare e servire ai tavoli dei nostri clienti. Questa nostra filosofia ha fatto del nostro ristorante uno dei locali più apprezzati e ricercati nell’intera provincia di Bergamo: i nostri clienti sanno che da noi troveranno sempre ottime pietanze, al giusto prezzo.

Il nostro menù si ispira chiaramente alla tradizione della cucina mediterranea, quella tipica e stagionale, l’unica, cioè, che ci permette di garantire sempre, tutto l’anno, la genuinità delle nostre proposte. Su richiesta, elaboriamo menù pensati appositamente per i vegetariani.

Tra le nostre numerose proposte, troverai sempre pane, dolci e pasta fatti in casa, pesce fresco il venerdì e, specialità del nostro locale, una vastissima scelta di risotteria. Anche i palati più esigenti trovano soddisfazione all’Hostaria Don Lisander!

La carne

Utilizziamo solo carne di Angus irlandese. L’Irlanda, grazie al suo clima temperato oceanico e alla sua conformazione morfologica, offre le condizioni più favorevoli per l’allevamento del bestiame, che vive all’aria aperta per buona parte dell’anno e per questo permette di produrre carne saporita e di ottima qualità.

Menù Pranzo

La tua pausa pranzo avrà tutto un altro sapore grazie al menù pranzo dell’Hostaria Don Lisander! Dal lunedì al venerdì proponiamo il nostro Menù Lavoro, che per 11 euro ti permetterà di gustare le nostre specialità: primo, secondo, contorno e dolce o il Menù Piatto Unico con carne di angus, contorno, bevanda e caffè a 15 euro.

menù alla carta/ turistico

Ci trovi anche il sabato e la domenica. Se sei un turista o semplicemente vuoi concederti un momento conviviale con la tua famiglia o con gli amici, vieni a trovarci. Troverai tante pietanze nel menù alla carta o gusterai il nostro menù turistico: a soli 15 euro avrai costata di manzo irlandese, contorno, bevanda e caffè!